NOTE LEGALI

Condizioni d’uso del sito e disclaimer

Questo sito web (il “Sito Web”) è di proprietà di:
Berrier Capital S.r.l. (“BC”) Via Alessandro Manzoni, 16 – 20121 Milano
Le informazioni contenute nel Sito Web sono aggiornate periodicamente e BC compie ogni ragionevole sforzo per assicurare la correttezza di dette informazioni. Tuttavia le informazioni possono essere da un lato soggette a variazioni successivamente alla loro pubblicazione sul Sito Web, dall’altro possono emergere fatti nuovi in esse non rappresentati. Ne consegue che le informazioni presenti sul Sito Web hanno esclusivo carattere di informativa generale e non costituiscono in alcun modo suggerimento per eventuali iniziative di investimento.
BC declina ogni responsabilità per qualsiasi danno e/o pregiudizio (in particolare di natura finanziaria o commerciale), causato dalla consultazione di questo sito web e/o dall’utilizzazione delle informazioni in esso contenute.
BC non assume alcun impegno circa i tempi di aggiornamento, possibili omissioni o errori involontari e non è in alcun modo responsabile per l’uso che l’utente intenda fare delle notizie ed informazioni presenti sul Sito Web: atti o fatti posti in essere sulla base, o in relazione, alle informazioni in esso contenute impegnano solo gli utenti stessi, autori di tali azioni.
BC si riserva il diritto di correggere, aggiornare, integrare e modificare le Informazioni in ogni momento e senza alcun preavviso.
BC, pur adoperandosi per mantenere il Sito Web privo di virus, non può garantire che esso ne sia immune. L’utente pertanto dovrà, per sua protezione, fare quanto necessario per garantire misure di sicurezza appropriate ed utilizzare un programma antivirus prima di eseguire il download di qualsiasi informazione al fine di evitare di acquisire eventuali virus o di caricarne sul Sito Web.
BC non è responsabile per le informazioni contenute in siti esterni a cui il Sito Web è eventualmente collegato.
L’Utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know how, codice sorgente, software, hardware, progetti applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, relativi al Sito Web ed alle Informazioni in forza delle presenti Condizioni Generali restano di titolarità esclusiva di BC e che nessun diritto salvo quello dell’utilizzo esclusivamente personale in conformità alle presenti Condizioni Generali, viene concesso all’Utente in relazione a quanto sopra. Le informazioni sono dunque di proprietà di BC e la loro riproduzione, memorizzazione elettronica e adattamento, totali o parziali e con qualsiasi mezzo, non sono consentite. Le Informazioni, i marchi ed altri contenuti del Sito Web non possono essere modificati, copiati, riprodotti, venduti, utilizzati, integrati o altrimenti usati senza previo consenso scritto da parte di BC e/o delle società cui si riferiscono.